LND Campionato Serie C2, girone B 2018/2019: 14^ Giornata
POLPENAZZE C5
3 - 1
MARCELLINI
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92





Cascone Stefano





(1)





6,5





Trasmette per tutta la partita sicurezza alla squadra. Sul gol non ha colpe. Ottimo nelle uscite dove aiuta non poco la squadra. VALORE AGGIUNTO.

87

Chittò Mauro

-

s.v.

Non scende in campo.

4









Corradi Nicola









-









6,5









Primo tempo fuori giri, forse pensa ancora agli errori decisivi della scorsa partita. Nel secondo tempo invece sale in cattedra ed erige un muro in difesa dove non viene mai saltato. Compie una serie di interventi decisivi tra cui uno dove salva a pochi secondi dalla fine un gol già fatto. SPIRAGLIO.
18





Battista Biagio





-





6





In lieve flessione rispetto alle ultime partite. Un pò contratto e nervoso, sente sicuramente il peso dell'importanza della partita. TIMOROSO.
5









Menegardi Luca









1









7









Finalmente una partita degna della fascia che indossa. Lucido nel fare la scelta migliore sul primo gol del momentaneo pareggio. Azione splendida nel gol del 3-1 dove manda a spasso la difesa avversaria e ammazza la partita. Combattivo per tutti i minuti giocati. Bentornato capitano.
28








Chiarini Fabio








-








6








La fiducia del mister ormai è consolidata con la 3°partita consecutiva da titolare e lui la ripaga con una partita ben amministrata. Un pò impreciso nei passaggi ma comunque una buona prestazione. In un'occasione sfiora il gol. ISO.
7









Amadori Alex









-









5,5









Sente senza ombra di dubbio la delicatezza della partita. Parte con il freno a mano tirato. In attacco non riesce mai ad incidere come vorrebbe perchè la forma non è ancora quella dei giorni migliori, ma in difesa non viene mai saltato. Pecca finale che poteva costare cara.

10






Conca Matteo






1






6,5






Primo tempo timido e lezioso. Nella ripresa si scatena: gol su punizione e rullo compressore per tutto il rettangolo di gioco. Morde qualsiasi caviglia degli avversari e recupera un'infinità di palloni.
25

Bontempi Riccardo

-

s.v.

Non scende in campo.
23





Capuccini Luca





-





6





Francamente ci si aspettava un pò di più da lui questa sera. Nel complesso una partita sufficiente anceh se nervosa. Esce dal campo stremato. SPREMUTO.
11






Terzi Mattia






-






6,5






Anche stasera si danna l'anima sulla fascia correndo come un pendolo. Gli manca solo il gol che meriterebbe per la tenacia che mette sempre in campo. GUERRIERO.
81





Ottolini Paolo





1





6,5





Timbra nuovamente il cartellino e non è una novità. Quando entra in campo sputa sangue su tutti i palloni e si dimostra molto ordinato anche in fase difensiva. ALLAN.

Vittoria che risolleva la prima squadra!
Nello scontro diretto contro i pavesi del Marcellini il Polpenazze non sbaglia e conquista tre punti d'oro che le permettono di riavvicinarsi alla zona salvezza, distante ora solo 3 punti.
Un girone di ritorno partito bene, la strada è ancora lunga ma la via è quella giusta.
Prossimo appuntamento fissato per Giovedi 24 Gennaio a Cassina dè Pecchi (MI) contro la formazione locale. Calcio d'inizio ore 21:45.

CRONACA NON DISPONIBILE

Sequenza reti:
0-1
1-1 Ottolini

PT 1-1

2-1 Conca
3-1 Menegardi

FT 3-1


IL MIGLIORE
MENEGARDI
RISORTO
IL PEGGIORE
AMADORI
GRAZIATO